- 24 Settembre 2024
Sicurezza, resistenza e design contraddistinguono da sempre le strutture di Plastifil Recinzioni. Fondata nel 1967 a Gussago (BS) e riorganizzata nel 2013, l’azienda rappresenta oggi una delle realtà più avanzate nella produzione e commercializzazione di sistemi di recinzione. Sempre sensibile e attenta alle innovazioni, è alla costante ricerca di nuove soluzioni per adattarsi facilmente alle diverse esigenze. La sua offerta spazia dalle reti a maglia alle griglie zincate, passando per i diversi tipi di pali – inclusi quelli rastremati, ideali per l’illuminazione outdoor – fino ad arrivare ai cancelli scorrevoli su binari o sospesi, con una particolare specializzazione nel settore sportivo.
La gamma prodotti comprende sistemi di recinzione per ogni tipo di applicazione, civile, industriale, urbana, sportiva e agricola, militare e autostradale.
Tutti i sistemi sono rispondenti alle più severe norme riguardanti robustezza, sicurezza e design. I prodotti dispongono di garanzia della massima qualità.
Le cancellate sportive di Plastifil Recinzioni sono adattabili a tutte le recinzioni sportive proposte.
rete a maglia elettrosaldata
rete a maglia romboidale
pannelli elettrosaldati-zincati e plasticati
grigliati zincati
griglie pedonali e carrabili
cancellate in ferro
pali in ferro a “T”
pali tubolari tondi e quadri
pali rastremati per illuminazione
"TSPORT 338 - aprile 2021.
Sulla rivista Tsport, specializzata in architettura sportiva, è stato pubblicato il lavoro di Plastifil Recinzioni al centro sportivo di Martignacco (Udine)."
La certificazione ed il rispetto delle normative all'interno del nostro settore è di fondamentale importanza.
In particolare tutti i cancelli e le recinzioni sono marcati CE come da norma UNIEN 13241/1 direttiva 89/106/CE. La zincatura a caldo per immersione è conforme alla norma UNIEN ISO 1461. I fili utilizzati per le reti sono conformi alla norma UNIEN 10244. Tutte le nostre recinzioni per impianti sportivi sono certificate UNIEN 13200/3 e conformi alle norme di sicurezza del D.M. del 18 Marzo 96.
Tutto ciò per garantire la massima sicurezza e il rispetto delle normative vigenti al fine di tutelare i nostri clienti.
Si ci occupiamo di fare consegne anche ai privati, oppure possiamo rendere ritirabile la vostra merce direttamente presso la nostra sede di Gussago.
Si, le recinzioni per impianti sportivi sono certificate UNIEN 13200/3
Proteggiamo il vostro futuro